XVIII Edizione OrientaSicilia – ASTERSicilia FIERA ONLINE

Si comunica che giovedì 12 Novembre 2020 dalle ore 12.00 alle   gli Studenti delle classi quinte potranno partecipare  alla XVIII Edizione della Fiera Orienta Sicilia che quest’anno si svolgerà in modalità online. Il sito per entrare alla manifestazione è: www.orientasicilia.it Nella home page gli studenti troveranno la mappa interattiva degli stand di tutti gli espositori presenti, elencati in ordine alfabetico. Cliccando sulla voce ENTRA si aprirà un’immagine con lo stand e la possibilità di accedere alla ROOM 1 e alla ROOM 2. Alla ROOM si potrà accedere solo dopo essersi registrati. Entro il 9 novembre alle ore 13.00 gli studenti dovranno provvedere alla registrazione sul sito www.orientasicilia.it – Area Riservata Studenti (Home in alto a destra). L’iscrizione permetterà di richiedere l’attestato di partecipazione alla Fiera con un collegamento minimo di 2 ore. Si allega volantino esplicativo.

Se hai difficoltà a visualizzare il contenuto nel box qui sotto, clicca su questo link per scaricare la versione pdf del documento completo