Il Salone dello Studente della Sicilia (2 – 6 Novembre 2020)

Si porta a conoscenza degli alunni delle classi quinte che dal 3 al 6 novembre 2020 si svolgerà l’edizione digitale del Salone dello Studente, occasione per conoscere alcune delle opportunità di studio post diploma della nostra Regione.  Gli studenti potranno,  previa registrazione al sito www.salonedellostudente.it,  parlare con referenti, chiedere informazioni, visitare  stand virtuali, partecipare ad incontri, scaricare brochure e materiale didattico.

Per iscriversi basta andare nell’ultima pagina della brochure qui allegata,  premere sul tasto CLICCA QUI accanto alla dicitura Iscrizione individuale, compilare con i dati personali. Al termine della registrazione si riceverà una mail di conferma.

Se hai difficoltà a visualizzare il contenuto nel box qui sotto, clicca su questo link per scaricare la versione pdf del documento completo